Flash translation:

lunedì 14 febbraio 2011

Bellissima hai... non soltanto la mente!

.
Anche se tu non fossi così splendida e sexy...


nulla di te io potrei trascurare,


sopratutto la tua... bellissima mente!


Quando, entusiasta, cerchi di spiegarmi...


le teorie più profonde sulle costanti cosmiche,


è sempre così bello l'ascoltarti...


che ore ed ore mi sembrano minuti.


Ma, fatalmente, ciò non fa che accrescere...


mie elementari voglie e... fantasie fantastiche,


manco tu fossi nuda e... sfrenata in lap-dance!


Così che... quando infine... mi chiedi se ho capito,


temo, dovrai ripetetermi le ultime spiegazioni,


ma, dopo un "Intervallo" che... a 'sto punto t'imploro!


Scendendo da evoluto intelletto a istinti primordiali...


ridi di gusto, quando... preso da raptus... prendo a spogliarti,


e cedi, se a piene mani t'afferro, baciandoti dove mente non c'è.


Del Grande Oriente hai... del corpo l'amore e la sensualità,


mentre dell'Occidente... serbi l'intelligenza, non la mentalità!


La tua gran voglia di conoscenza è genuina, senza presunzione.


Nell'umiltà di saperti donare fai venir fuori il meglio da chi t'ama.


Finito l'intervallo, non più turbato, voglio ascoltarti ancora.


Mi stupisci e m'affascini e ogni cosa che dici mi arricchisce.


Quasi non riesco a credere che tu esisti davvero e... sei con me.


Sei evoluta nel karma. Non ti atteggi come fanno i mortali... t'amo!
.
.

Nessun commento: